La Società ICET SPORT S.r.l.s.  opera nel settore dell’impiantistica sportiva con soluzioni tecnologiche di avanguardia.
Specializzata nella progettazione e costruzione di impianti sportivi completi inerenti le pavimentazioni sportive per tutti gli sports.
La qualità delle realizzazioni, la precisione e l’avanguardia delle tecnologie consentono alla ICET SPORT S.r.l.s. di essere considerata  azienda di fiducia di varie Amministrazioni Pubbliche e Federazioni Sportive.

Gli addetti dell’Impresa ICET SPORT S.r.l.s. vengono regolarmente istruiti, formati ed aggiornati su sistemi e modalità costruttive relative alle fasi di lavoro particolari delle costruzioni sportive.

L’impresa ICET SPORT S.r.l.s.  si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria  dei campi da Rugby esistenti che solitamente dispongono di manto in erba naturale (RIF. ERBA NATURALE) ma costruisce anche nuovi impianti o trasforma quelli esistenti ad esempio da campo di calcio in erba naturale a campo da Hockey in erba artificiale omologato.

ICET SPORT S.r.l.s. realizza i sottofondi – completi delle sottostrutture quali impianto di drenaggio, impianto d’irrigazione ecc… – installa il manto in erba artificiale di ultima generazione specifico per lo sport – esegue la segnaletica con strisce intarsiate nel colore idoneo all’attività sportiva ed infine intasa il manto in erba con sabbia silicea e granulo di gomma omologato LND, colorato verde e/o marrone – per garantire le prestazioni sportive, la sicurezza e la salvaguardia degli atleti.

Il tutto corredato di relativa certificazione rilasciata da parte di enti riconosciuti.

ICET SPORT S.r.l.s.  installa e posa attrezzature ed accessori specifici per il gioco quali ad esempio la corretta posa in opera delle porte regolamentari per il gioco del rugby, con struttura in ferro zincato e con montanti (altezza globale di mt. 11,00 fuori terra) e traversa – come previsto dal vigente Regolamento della F.I.R.